Club 41   N.    Bassano del Grappa

Charter meeting : 23 aprile 1988
Club Padrino : Trieste e St.Veit (A)
Gemellaggi : St. Veit (A)
Riunioni : Ogni 2° venerdì del mese alle ore 20.30
Sede : Hotel Ristorante Villa Palma-Via Chemin Palma, 30-36065-Mussolente(VI)

Il Club 41, oggi ormai una realtà mondiale, é sorto con lo scopo di offrire ai membri della Round Tableche hanno superato i 40 anni ed ai loro amici la possibilità di continuare a vivere lo spirito di associazionismo e di amicizia che la contraddistingue.

E' formato da uomini che sono legati tra loro non da interessi economici, di gruppo o di partito, ma da spirito di amicizia, stima reciproca e dal rispetto che nasce dalla comune volontà e consapevolezza di perseguire gli stessi ideali.

Round Table n. 21 Bassano del Grappa

Il Club 41 si colloca in un'area precisa, essendo in gran parte costituito da ex soci di un service club ben noto: la Round Table, che sancisce statutariamente i 40 anni come limite massimo di età per i suoi membri. Così, al fatidico scoccare degli "anta" molti Tablers devono, seppure a malincuore, uscire dalla Round Table, ed acquisiscono nel contempo la facoltà di entrare nel Club 41, dove ritrovare vecchi amici e farsene di nuovi, proseguendo così le intese di amicizia e tolleranza.

Possano le catene dell'amicizia non arrugginire mai!